Mibuds: clip per personalizzare i propri auricolari

Una delle possibili decorazioni
Grazie ai mibuds, la personalizzazione della vostra musica amplia il suo significato; questi piccoli accessori servono a decorare gli auricolari dei lettori mp3, attraverso l'applicazione di una clip. Progettati con gli auricolari degli iPod in mente, sono fortunatamente compatibili con quelli di alcuni produttori alternativi, tra cui Sony, JVC e iLogic.

La scelta dei soggetti disegnati spazia tra 36 differenti possibilità; ci sono animali, robot, teschi, oggetti legati al mondo dello sport e simboli vari. Lo stile è variopinto e minimale; alcune figure sono rappresentate da sole ombre, nere o colorate in contrasto agli sfondi, una chiara ispirazione verso la campagna pubblicitaria di Apple.

Oltre alle attuali varianti, stanno per essere realizzati dei mibuds sia con gli stemmi delle università americane, che con i loghi delle squadre professionistiche dei vari campionati statunitensi. L'aggancio delle clip alle cuffiette avviene con un sistema ad incastro, che non danneggia le plastiche; sono acquistabili presso il negozio on-line dell'azienda, ad un prezzo di 4,99$ (3,88 € circa).

[via iTech News Net]

  • shares
  • Mail