Mathmos Babushka: la lampada dagli infiniti effetti

lampada babushka Chi di noi non ricorda le mitiche matryoshka doll, divenute parte integrante delle varie generazioni, con esse ci divertivamo a giocare mettendole una dentro l'altra, poi con il passare degli anni sono diventate per noi dei bellissimi soprammobili dallo stile vintage.

Ora i designer di tutto il mondo si dilettano a reinterpretarle, creando molto spesso veri e propri oggetti di grande design. Un interessante rivisitazione ci viene proposta da Mathmos con la lampada Babushka , speciale per la svariata particolarità di effetti e luci cromatiche che regala ai suoi osservatori.

Dal design semplice ma allo stesso tempo raffinato, questi complementi d'arredo realizzati in vetro e perspex si adegueranno facilmente ai vari stili delle vostre case, donandovi due varianti cromatiche, il rilassante blu e il sensuale rosso e tutte le sfumature che ne derivano. Il costo si aggira sui 50 euro, che dite è caro? Però provate ad immaginarla nel buio della vostra camera, che bell'effetto che potrebbero ricreare.

[ via Mathmos]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: