Mintpass presenta Mindpass MP100 : il tablet che non ti aspetti



Lo ammetto, guardando la foto del Mindpass MP10, nuovo gioiellino di casa Mintpass, credevo fosse uno dei soliti PMP tanto bellini si d'aspetto ma che di sostanza ve ne fosse ben poca.

Invece, a dispetto delle apparenze, si rivela essere nientemeno che un Tablet PC dotato di : webcam 1,3 Megapixel, WiFi, display touchscreen da 2,86 pollici, sistema operativo Windows CE 5.0, capienza interna da 4 GB.

Sarà possibile quindi navigare, usare programmi di istant messaging, visionare foto(ma anche scattarne, ricordiamo che la webcam fa anche da fotocamera) e film oppure ascoltare musica, tutto questo in uno strumento dalle dimesioni veramente ridotte : sta comodamente in una tasca ed è anche più piccolo di certi cellulari.

La batteria è progettata per avere un'autonomia di 30 ore di riproduzione musicale o 5 di riproduzione video, purtroppo attualmente è in vendita solo in Corea (ad un prezzo irrisorio tra l'altro : poco meno di 140 euro), ma non dubitate, probabilmente presto sarà importato e sarà possibile accaparrarselo anche da noi.

Se volete vederlo in azione, ecco sul sito del produttore alcuni video.

[via slashgear ]

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: