Pioneer DEH-P4100SD, un'autoradio completa

Pioneer DEH-P4100SD

Pioneer ha presentato l'autoradio DEH-P4100SD che finalmente permette di ascoltare la musica sul supporto che preferiamo, quindi oltre al classico vano per CD trova spazio una porta USB e, una volta estratto il frontalino, uno slot per schede SD.

L'azienda giapponese non si è dimenticata neanche dei lettori MP3, grazie all'ingresso posizionato in basso a destra. Se si dispone di un iPod esiste anche il cavo apposito per connetterlo direttamente dal dock.

Ma le funzioni non sono ancora finite: Pioneer DEH-P4100SD dispone anche di un adattatore Bluetooth, purtroppo opzionale, per connettere un cellulare e parlare in assoluta libertà (senza rischiare multe, aggiungerei) oppure per effettuare lo streaming wireless delle canzoni contenute nel telefonino stesso o in un player compatibile. Infine integra anche un sistema in grado di migliorare la qualità dell'audio compresso.

Il prezzo non è ancora conosciuto, ma si sa che per avere questa promettente autoradio bisognerà però aspettare fino a gennaio.

[via xataka]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: