Fujitsu LifeBook N7010, il notebook col touchscreen



La principale particolarità di cui è dotato il nuovo arrivato in casa Fujitsu, il LifeBook N7010, consiste nel fatto che nello spazio situato tra la tastiera e lo schermo si trova un touchscreen di circa 4 pollici che oltre ad essere usato come strumento per esplorare al meglio per esempio contenuti multimediali come fotografie o filmati ne consente anche una rapida anteprima.

A dir la verità ancora non siamo in grado di stabilire se questa innovativa feature sarà qualcosa di veramente utile per esempio in ambito professionale o meno, di sicuro il poter minimizzare spostando nello schermo di sotto quei programmini che ci troviamo sempre tra i piedi ma che non vogliamo comunque spegnere (si pensi ai main dei programmi di messaggistica istantanea) potrebbe esserci d'aiuto nel gestirsi meglio la finestra di lavoro.

A prescindere da questa sua caratteristica il LifeBook n7010 si presenta comunque c0me un prodotto dotato di buone specifiche tecniche : lettore Bue-Ray, uscita HDMI, 4 GB di ram ed un hard disk spazioso da 320 GB.

Sarà disponbile per l'acquisto a partire dal 10 novembre sul sito della Fujitsu a 1500 dollari (col cambio attuale circa 1300 euro).

[via crave ]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: