MobilOffice D600 il nuovo scanner per i biglietti da visita

scanner mobileoffice La Plustek lancia sul mercato MobileOffice D600 un piccolo e comodissimo scanner A6 duplex a colori, che vi permetterà di acquisire non solo biglietti da visita, ma anche tesserini, documenti, libretti in modo da poterli utilizzare nel modo che preferite, naturalmente a patto che siano di dimensioni contenute, così da ottenere in pochi minuti una copia in digitale di ciò che desiderate.

Con un peso di circa 450 grammi questo piccolo scanner si presta benissimo per essere utilizzato in molteplici uffici, che necessitano giornalmente dell'operazione di scansione di materiale cartaceo, in modo da poter salvare i file in formati come JPG, BMP, TIF, PDF, oppure in testo facilmente elaborabile con Word o Excel, avrete anche la possibilità di inviarli subito tramite e-mail, o di procedere velocemente con la fase di stampa.

Con la funzione One Touch riuscirete a velocizzare i tempi di acquisizione ottenendo una copia di entrambi i lati, inoltre grazie a DI capture, potrete archiviare ogni tipo di documento, come ricevute e appunti, in un catalogo organizzato.

La scansione a 300 dpi a colori è effettuata alla velocità di 19ppm e si passa a 55ppm per quella in scala di grigi. La velocità di scansione cresce se si digitalizzano immagini, raggiungendo 70ipm a 300 dpi in scala di grigi. Lo scanner è corredato da software OCR (Optical Character Reader) per il riconoscimento dei caratteri, e ABBYY FineReader 6.0 Sprint Plus, che converte i documenti digitalizzati in file PDF. Da questo mese lo troverete nei negozi specializzati al costo di 329 euro.

  • shares
  • Mail