BeamBox W-1, un proiettore compatto e portatile

Sta comodamente sul palmo della mano.BeamBox ha annunciato la commercializzazione del suo un nuovo proiettore tascabile W-1; dalle dimensioni veramente contenute, può essere trasportato ovunque. Con un peso di appena 190g, lo si può tranquillamente tenere sul palmo della propria mano.

Ha una luminosità dichiarata di10 ANSI lumen, mentre la risoluzione massima disponibile è quella Vga (640x480); per migliorare la qualità dell'immagine, questo piccolo proiettore si avvale anche della recente tecnologia LCoS.

E' in grado di proiettare un'immagine da 42 pollici circa (con diagonale massima raggiungibile di 100 pollici) da una distanza approssimativa di un metro e mezzo. La connessione con la fonte video è garantita da una presa RGB, ma è possibile utilizzare anche quella composito, mediante l'adattatore fornito; è equipaggiato con un piccolo altoparlante, con un potenza di appena 1 W, ma sufficiente per esigenze di base.

Proposto ad un prezzo di 350$ (276€ circa), sarà acquistabile presso il negozio on-line della stessa BeamBox a partire dal 10 Novembre. Nel prossimo futuro, 21 Novembre, verrà commercializzato anche nel colore nero, con il codice identificativo di B-1.

[Via Electronicsinfoline.com]

  • shares
  • Mail