Asus Vento TA-F, case per PC pieghevole

Le fasi dell'assemblaggio dell'Asus TF-A
L'Asus Vento TA-F è un cabinet che risponde a particolari esigenze ingegneristiche; pensato per ottimizzare gli spazi di ingombro durante il trasporto, è caratterizzato da una struttura completamente ripiegabile su se stessa.

Asus non ha puntato esclusivamente su questo aspetto, anche il design e l'efficienza nel ricircolo dell'aria sono stati adeguatamente sviluppati; le finiture interne ed esterne ne fanno un prodotto curato ed elegante, adatto ad incontrare il gusto dei più.

La serie Vento TA-F non si rivolge solamente agli utenti più smaliziati o esperti; data la grande semplicità dell'assemblaggio, anche essendo in possesso dei soli rudimenti, non si troverà particolarmente ostico il montaggio.

Chi ha avuto la necessità di trasportare con sé uno chassis per computer, sa bene quanto il peso e l'ingombro siano seccanti; Asus ha dato una risposta al problema, proponendo una soluzione pratica e razionale.

Il case viene proposto in due colorazioni, TA-F11 è il modello nero opaco, mentre TA-F21 quello argento satinato; oltre alla differenze nella tonalità, sono presenti anche piccoli particolari estetici che distinguono i due modelli.

Le due colorazioni disponibili

L'ingombro una volta completamente ripiegato è di appena 434mm x 87mm x 434 mm, sicuramente un bel cambiamento rispetto alle solite misure. L'assemblaggio del middle tower avviene senza la necessità di particolari attrezzi, garantendo robustezza ed affidabilità.

[Via Ubergizmo]

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: