Vi presento Henry: la mini aspirapolvere da scrivania

henry mini aspirapolvere
Cari lettori, vi presento Henry, una mini aspirapolvere ottima per raccogliere le briciole, non fate quella faccia indifferente, tanto sappiamo che a molti piace gustarsi un tranquillo panino ripieno davanti al computer!

Questa aspirapolvere in miniatura è adatta anche per aspirare residui di matite e polvere, insomma tutto ciò che si accumula sulla vostra postazione. Sicuramente non avrà una grossa potenza e non vi aspettate che aspiri l'impossibile, il nostro Henry è davvero piccolo, lo potrete tenere in una mano, ma è decisamente adorabile, io lo comprerei anche per il solo gusto di averlo!

Dal design simile a quello dei vecchi modelli di aspirapolvere, con quei fastidiosi contenitori che dovevamo portarci dietro da una stanza all'altra e che inevitabilmente andavano a sbattere ovunque, ma per fortuna Henry è mini ed ha le sembianze di un pupazzo dei cartoons. Potrebbe essere un' ottima idea regalo per questo Natale, per gli amanti di questo genere, inoltre il prezzo è davvero accessibile, circa 12 euro. Sul sito risulta già andato a ruba, ma è possibile ordinarlo per il prossimo stock in arrivo a Dicembre.

[ via Firebox]

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: