Il natale di Sanyo in alta definizione


Ecco che inizia il tipico tartassamento da periodo pre-natalizio, alla fine arriviamo al termine di dicembre più stanchi che mai! Poichè vi vogliamo tanto bene, contribuiamo anche noi a questa frenesia da shopping, parlandovi delle proposte dell'azienda Sanyo, che per questo Natale in formato full HD, punta ad un abbinamento davvero interessante: la nuova videocamera Camcorder SD Xacti HD101 e il videoproiettore PLV-Z3000, per godere di immagini con un' elevata qualità e per avere un vero home cinema sempre a disposizione.

Se pensate che questi gadget così tecnologici siano di difficile utilizzo e quindi pensate che rimarranno chiusi nei loro scatoloni, vi state sbagliando, poichè la Sanyo ha dato vita a due apparecchi di facile utilizzo, idonei anche a chi si avvicina per la prima volta a questo settore.

Vi potrete così divertire ad immortalare sin da subito i vostri momenti più belli o a creare simpatici filmati, che subito dopo potrete guardare insieme a tutti con l'ausilio del videoproiettore.

Entrambi supportano una risoluzione di 1.920 x 1.080 pixel, la compatta Xacti HD1010 dal grande display LCD rotante, pesa circa 260 grammi, offrendovi la possibilità di registrare filmati in qualità Full HD, grazie al processore dalle alte performance potrete dilettarvi in registrazioni di alta qualità in un piccolo spazio di memoria. Per esempio, 5 ore di registrazione in Full HD o 9 ore di filmati TV in qualità standard possono essere memorizzate su una scheda di memoria da 32 GB.

La presenza del sensore CMOS ad alte prestazioni, unisce alta sensibilità e bassa rumorosità in modo da ottenere immagini brillanti. La batteria agli ioni di litio potenziata (1900mAh) permette di filmare per oltre 2 ore o di scattare fino a 370 immagini. Munita di uno zoom ottico e digitale 10x ed una risoluzione di 4 megapixel, potrete impostare la videocamera nel modo che preferite, in base alle vostre esigenze e per i neofiti c'è sempre la possibilità di calcolare parametri ottimali e di usufruire del riconoscimento facciale in modo completamente automatico.

Inoltre potrete divertirvi e dare libero sfogo alla vostra creatività modificando le immagini e montando i video realizzati, nel modo che desiderate, direttamente sullo schermo della TV, connettendo la docking station all’interfaccia HDMI del televisore. Questa nuova Digital Movie consente il salvataggio dei dati su PC o su hard disk esterni tramite cavo USB oppure i video possono essere anche riprodotti su un lettore DVD compatibile con il formato Blu-ray. La trovate già nei negozi specializzati al prezzo di circa € 799,00.

Per quanto concerne il PLV-Z3000, i cinefili sicuramente apprezzeranno questo videoproiettore di punta della Sanyo, che offre omogeneità di riproduzione video ed un' eccellente proiezione delle scene più movimentate, grazie al pannello Full HD e alla tecnologia a 120 Hz. Grazie al rapporto di contrasto pari a 65.000:1 e per la regolazione automatica dell’apporto di luminosità della lampada, non avrete più problemi con le proiezioni scure.

A differenza dei precedenti modelli, questo proiettore vi offrirà sette diverse modalità video, in base al tipo di filmato che vorrete visionare, così da avere una vera sala cinematografica nel vostro salotto o nella stanza che preferite, infatti grazie alla funzione lens shift e allo zoom grandangolare 2x, non avrete problemi di posizionamento e potrete usufruire di una rumorosità massima di 19 decibel, per vivere appieno anche le scene più silenziose.

La presenza di due porte integrate HDMI “deep color” vi consentiranno il collegamento a qualsiasi lettore Blu-ray e alle camcorder compatibili. Sanyo offre tre anni di garanzia su entrambi i prodotti, inoltre per il PLV-Z3000, la garanzia della lampada è di 90 giorni o di 300 ore di funzionamento (a seconda del criterio raggiunto per primo). Se vorrete acquistarlo dovrete attendere la fine di Novembre per trovarlo nei negozi specializzati al prezzo di € 2.290,00.

  • shares
  • Mail