RGB gli occhiali arcobaleno

occhiali glass rgb neriIdeati dal designer portoghese Luis Porem per il contest "Opus Award" questi creativi occhiali RGB sono un vero e proprio arcobaleno di colori.

Un modo per spendere poco variando spesso il nostro look? Chissà lo scopriremo quando saranno sul mercato, per ora sono solo una proposta progettuale, che a noi è sembrata davvero carina!

Si presentano con una montatura in plastica completamente trasparente ed una parte flessibile nel punto di chiusura delle stanghette.

occhiali glass rgb red Vi starete chiedendo in cosa consiste l'idea innovativa? Proprio nell'interno di tutta la struttura, infatti vi basterà aprire la parte posteriore delle due aste laterali, che servono a fermare gli occhiali alle orecchie per riempire il vuoto con il colore ad inchiostro che preferite.

Volete occhiali gialli, eccovi accontentati, dopo un' ora li volete rossi? Svuotate la montatura e riempitela con del colore rosso, semplicissimo vero!

Per i più fashion proporrei di inserire glitter o mini stelline, diciamo che la fantasia non ha limiti, potete personalizzarli come preferite, una soluzione ideale per chi abbina ogni accessorio all'abbigliamento indossato. E voi come li riempireste? Siamo curiosi di vedere fin dove arriva la vostra creatività!

[via Luis Porem]

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: