Pulire gli occhiali con gli ultrasuoni grazie all'Ultrasonic Eyeglasses Cleaner

Chi è costretto ad usare gli occhiali è ben conscio di quanto sia fastidioso pulirli, specie se non si ha sottomano i prodotti giusti e si utilizza il lembo della t-shirt, con il risultato di spostare la sporcizia piuttosto che rimuoverla.

Grazie alla soluzione di oggi, però, non ci saranno più problemi per la pulizia delle lenti, tutto merito di un sistema che utilizza gli ultrasuoni per asportare quanto depositato sugli occhiali.

Come dichiarato dal produttore, l'Ultrasonic Eyeglasses Cleaner utilizza le onde ultrasoniche a 42.000 Hz per rimuovere le particelli di polvere e lo sporco sugli occhiali, senza rendere necessari spray e panni di varia natura che potrebbero graffiare la lente.

All'interno del case possono essere puliti due paia di occhiali. Lo sporco viene asportato e finisce nel piccolo serbatoio ad acqua in maniera simile ad alcuni modelli di aspira polvere. L'intensità del ciclo di pulizia può essere regolata in tre step (da 90 secondi a 6 minuti) e sarà possibile pulire anche oggetti molto fragili senza rischio di danneggiamento.

Se siete interessati all'acquisto seguite questo link e preparate 69.95$, circa 54€.

[via coolest gadget]

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: