Belt Camera da Minox: videocamera spia nascosta nella cintura


Come ci riporta la cronaca, sembra che ci troviamo nella "generazione spia", dove mariti sospettosi e aziende gelose dei propri segreti si rivolgono sempre più spesso alle agenzie investigative per spiare mogli/dipendenti e concorrenti.

Per chi vuole improvvisarsi detective e agente segreto, arriva un nuovo gadget per il video spionaggio. Si tratta di una videcamera in miniatura ben occultata all'interno di una comunissima cintura.

Prodotta da Minox, la Belt Camera nasconde un sensore invisibile all'occhio in grado di registrare audio e video (a risoluzione 176 x 144 pixels e 15fps) sulla scheda SD integrata, fornita insieme ad un adattatore USB per il collegamento al computer. Non sappiamo se il sensore può essere orientato per selezionare il campo della ripresa, dato che riprendere ciò che accade all'altezza della vita ci sembra un po' inutile.

Se siete interessati a questo gingillo da spia il prezzo è di 300$, circa 234 € che potrete ripagarvi utilizzando qualche filmato equivoco per ricattare i vostri nemici.

[via slippery brick]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: