Timbre Amplifier, diffusore per ascoltare la musica con l'iPhone

Tutti conosciamo l’ampio ventaglio di funzionalità offerte dai moderni smartphone, che riescono a fare una miriade di cose, consentendo all’utilizzatore di avere quasi il mondo in tasca.

I telefoni intelligenti dei nostri giorni non hanno nulla a che vedere con i cellulari di prima generazione, buoni solo per fare e ricevere delle chiamate. In commercio si trovano infatti dei dispositivi che concentrano molte funzionalità in un unico apparecchio di dimensioni compatte.

Opzioni potenziate

Si possono scattare foto, girare video, modificarli, elaborarli, condividerli su internet, navigare in rete, aggiornare i propri profili sui social network, scaricare delle applicazioni, che allargano ulteriormente e in modo quasi illimitato la striscia di potenzialità, per soddisfare ogni gusto ed ogni esigenza.

Come se ciò non bastasse, si possono usare anche come lettori di musica portatili. Per quest’ultima missione, però, emerge qualche limite in termini di qualità dell’uscita audio. Per aumentare il suono effuso dal proprio smartphone si può fare appello alle doti del Timbre Amplifier, un accessorio compatto che fornisce la risposta allo specifico bisogno.

Note forti con l'iPhone

Si tratta di un booster audio semplice ma efficace per il telefono intelligente. Questo diffusore, progettato per l’utilizzo con l’iPhone, è di natura passiva, quindi non bisogna preoccuparsi delle batterie o di avere una specifica fonte di alimentazione.

L’unica cosa da fare è collegarlo al celebre apparecchio della Apple per rafforzarne l’audio, amplificato dagli altoparlanti fino a dieci decibel. Fornito con un corpo fatto di legno di noce nero, disponibile in due finiture, porta la firma di Tyler Pratt. E’ in vendita da Ideacious al prezzo di 60 dollari.

Via | Gadget.com

  • shares
  • Mail