SANYO lancia il PLC-XL51, ultragrandangolare per proiettare a distanza ravvicinata e in verticale

proiettore per proiettare a distanza ravvicinata

SANYO lancia un nuovo videoproiettore ultragrandangolare, il PLC-XL51, dalla caratteristica di proiettare a distanza ravvicinata (8.1 cm). Non ci sarà più bisogno, quindi, di prenotare una sala di dimensioni adeguate (con l'inconveniente di liberare la fila di sedie davanti al proiettore per evitare le ombre su schermo) ma grazie alla nuova tecnologia integrata sarà possibile posizionarlo di fronte alla superficie adibita a schermo.

Il PLC-XL51 ha un contrasto di 1.200:1 e una luminosità di 2.700 ANSI lumen per visualizzare un'immagine ottimale anche in condizioni di luce non favorevoli. Questo proiettore, inoltre, può essere utilizzato anche in verticale, proiettando sul soffitto o sul muro a seconda delle vostre esigenze.

La risoluzione massima è di 1024x768 pixel e dispone di collegamento di rete (anche wireless) e slot per SD così da evitare la necessità di un PC per la visualizzazione delle presentazioni. Non manca, infine, un sistema antifurto che terrà i nostri colleghi cleptomani lontani dal proiettore, grazie ad un allarme sonoro in caso di sollevamento.

Il PLC-XL51 è già disponibile al prezzo consigliato di 2.285 € (IVA esclusa) con 3 anni di garanzia sull'hardware e 1 anno sulla lampada.

  • shares
  • Mail