Antec presenta Skeleton, il case open air per PC


Antec ha da poco annunciato Skeleton, reclamizzato come primo case per PC open air che mette a nudo la configurazione hardware dei vostri computer.

Disegnato per enfatizzare il sistema di raffreddamento, il telaio aperto è corredato da una ventola con led dotata di tre regolazioni per la velocità. Grazie ad un sistema di fissaggio, inoltre, non avremo più problemi con i "cavi vaganti," riuscendo a fissarli al case e evitando di ostacolare il flusso dell'aria.

Oltre alla ventola principale (da 250mm) troviamo anche una ventola da 92 per raffreddare i dischi rigidi. Il telaio è in acciaio rinforzato in plastica e misura 33 x 37.6 x 41.9 cm.

Per i più esigenti sarà possibile alloggiare fino a 3 schede video in SLI e le connessioni vantano USB 2.0, FireWire e eSATA, oltre a i connettori audio in ingresso e uscita posti nella parte posteriore.

Skeleton sarà disponibile al prezzo di 165€, anche se ancora non sappiamo la data di commercializzazione. Restate sintonizzati per un hands on e foto dal vivo a seguito della presentazione ufficiale che avverrà il 28 Ottobre.

  • shares
  • Mail
26 commenti Aggiorna
Ordina: