Easy Touch lancia un nuovo monitor LCD con lettore DVD e digitale terrestre integrato


Arriva un nuovo all-in-one da Easy Touch che presenta un monitor LCD Intos che trascende le normali funzioni di supporto al PC e integra al suo interno un lettore DVD e un sintonizzatore digitale terrestre.

Grazie al TV tuner, infatti, questo monitor da 19 pollici (l'ET0620-19DC) permette di espandere il parco utilizzi di un monitor tradizionale e può essere utilizzato come strumento unico e polivalente.

La connessione HDMI garantisce la compatibilità con i moderni standard dell'alta definizione e permette di collegare Xbox360 e PS3 per godere dei videogiochi evitando l'effetto scia grazie ad una velocità di risposta di 5ms e un sistema di riduzione delle imperfezioni.

Il contrasto del pannello è di 3000:1 e la risoluzione di 1440x900 permette di garantire lo standard HR-Ready (e di superarlo).

Oltre all'ingresso HDMI troviamo il connettore S-Video, la SCART, ingresso audio PC e uscita cuffie e, ovviamente, il VGA. Per i canali non in chiaro, infine, la Common Interface permette di utilizzare i moduli CAM e visualizzare i contenuti a pagamento.

La dotazione si completa con altoparlanti stereo integrati e telecomando. Il monitor è disponibile in commercio al prezzo di 349€.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: