BDP-S5000ES: il lettore Blu-ray Disc per i perfezionisti dell'Home Cinema

blu ray disk player hd Sony lancia un nuovo lettore Blu-ray Disc, il BDP-S5000ES. Pensato per un pubblico esigente e attento all'alta qualità, questo lettore blu-ray si fa carico di migliorare la qualità audio/video dei film in Blu-ray per fornire un'esperienza il più cinematografica possibile.

Grazie a tecnologie come HD Reality Enhancer e Super Bit Mapping, la qualità delle immagini viene migliorata di continuo, passando dal processore integrato che si occupa di migliorarne la definizione ai bordi, ridurre eventuali disturbi video e portare la profondità dei colori fino a 14 bit.

Sempre in tema di colori, inoltre, il BDP-S5000ES migliora la gestione dei colori mappandoli in tonalità consone all'occhio umano, contribuendo ad aumentare il livello di realismo.

Anche l'esperienza audio sarà migliorata dalle caratteristiche di questo lettore, grazie alla presenza di una struttura per ridurre le vibrazioni e di un sistema di trasformazione a bassa perdita, con scheda audio isolata dalla sezione video.

Il risultato è un lettore con uscite in alta definizione fino a 7.1 canali in Dolby True HD e DTS-HD.

Per la riproduzione dei DVD tradizionali, infine, interviene un upscaler per portare la risoluzione gino a 1080p.

Da ultimo non manca la possibilità della connessione ad internet (tramite porta ethernet) e uno spazio di archiviazione tramite USB da 1 GB per contenuti aggiuntivi.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: