iBikeConsole: supporto da bicicletta per iPod


Se siete tra coloro che sentono l'esigenza di usare l'iPod anche in bicicletta per sentire gli MP3, iBikeConsole può essere la soluzione che cercate.

Il case si va ad agganciare direttamente sulla parte centrale del manubrio, assicurando un fissaggio perfetto e sicuro. L'iPod viene inserito nell'alloggiamento protetto da uno sportellino in plastica trasparente a prova di intemperie, nel caso che un temporale estivo o una bufera invernale vi cogliesse alla sprovvista.

Per quanto riguarda la compatibilità, l'iPodBikeConsone supporta le prime 3 generazioni di iPod Nano, anche se l'aggiornamento per i nuovi modelli non dovrebbe tardare ad arrivare.

Se fin qui vi siete convinti della sua bontà, sappiate che le funzioni di questo supporto non si fermano al lato "passivo". L'iBC ha infatta un computer di bordo che invia al Nano informazioni come distanza percorsa e velocità media, salvando le informazioni nella memoria interna e non in quella dell'iPod.

Per concludere, in funzione della semplicità d'uso, si può acquistare a parte un guanto wireless che integra le principali funzioni di controllo al suo interno.

Per acquistarlo seguite questo link e preparate 76 $ (circa 53 €).

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: