Amilo Mini Ui 3520: aggiornamento e fotogallery

Amilo Mini Ui 3520

Intruso della presentazione della linea business di Fujitsu Siemens era l'Amilo Mini Ui 3520, portato dall'azienda a causa del forte interesse che sta suscitando questo ultra-portatile con le caratteristiche di un notebook.

Avendo già parlato delle specifiche in questo post, vi aggiorniamo con alcune impressioni in questo secondo incontro dal vivo con l'Amilo Mini. Spendendo più tempo con il piccolo giocattolino, notiamo meglio le caratteristiche costruttive, lontane dagli standard di Fujitsu Siemens e più votati al risparmio.

Niente di male perché, chiusi gli occhi su una tastiera un po' troppo vecchio stile e su una cornice dello schermo voluminosa, ci troviamo comunque di fronte ad un portatile completo sia nelle specifiche che nel parco connessioni, venduto di serie con Windows Xp con l'approvazione di chi non ha comprato un eeepc per via della compatibilità.

Amilo Mini Ui 3520
Amilo Mini Ui 3520
Amilo Mini Ui 3520

Sempre in tema di estetica, abbiamo potuto provare le varie cover intercambiabili per personalizzare questo sub-notebook. Anche in questo caso c'è da storcere un po' il naso: i colori che saranno inclusi nella confezione (2 cover) non sono il massimo della popolarità e la cover più interessante (trasparente con alloggiamento per foto o immagini) sarà probabilmente venduta a parte.

Ci riserviamo ulteriori considerazioni in caso di una prova completa dell'Amilo Mini, sempre che Fujitsu Siemens ce ne conceda la disponibilità.

Concludiamo specificando che l'Amilo mini ha un peso inferiore al kilogrammo e sarà disponibile da Ottobre a partire da 399€.

Amilo Mini Ui 3520
Amilo Mini Ui 3520
Amilo Mini Ui 3520

  • shares
  • Mail