Fujitsu Siemens rinnova la sua linea di portatili dedicati al mondo business

A poche ore di distanza dalla presentazione della nuova linea business di Fujitsu Siemens, eccoci con un resoconto di quanto mostrato nella location milanese scelta per l'evento.

Prima di passare alla presentazione dei prodotti, Giuseppe Magni, direttore marketing, ci ha introdotto alle politiche attuali dell'azienda, spiegandoci il perchè della location inusuale scelta per la presentazione. Teatro dell'evento era infatti il Capoverde di Milano, mix particolare fra serra, erboristeria e ristorante. Proprio al verde, infatti, è rivolta l'attenzione di Fujitsu Siemens, intenzionata a dimostrare che attenzione all'ambiente e hi-tech possono convivere pacificamente.

Dopo una breve introduzione, il tema della presentazione è virato su un sondaggio condotto a livello europeo rivolto ai cosiddetti "decision maker" delle varie imprese. Le varie domande proposte sono state rivolte a testare il livello di consapevolezza per quanto riguarda la mobilità nel business, in funzione di sondare il mercato per l'introduzione del modulo HSDPA/UMTS su tutti i notebook della gamma.

Fujitsu Siemens
Fujitsu Siemens
Fujitsu Siemens

Seguendo i driver di design, connettività, rispetto per l'ambiente e risparmio energetico sono stati creati i nuovi notebook di cui vi parleremo nei prossimi post tra oggi e domani.

Per concludere vi lasciamo ad un breve galleria, scusandoci per la tinta verde, stranamente intonata con il luogo ma purtroppo difetto che affligge la fotocamera di cui vi scrive per cause ignote!

Fujitsu Siemens
Fujitsu Siemens

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: