WAE Outdoor BTP04, sistema audio per l'outdoor

Hercules viene incontro agli amanti dell’outdoor con un sistema audio adatto a chi ama la vita all’aperto, da gustare in tutte le sfumature.

Che si faccia trekking, climbing, escursionismo, alpinismo o qualsiasi altra cosa sotto la luce del sole o della luna, il WAE Outdoor BTP04 assicura una wireless audio experience, per rendere più divertente il momento.

Soluzione certificata

Si tratta dell’unica periferica resistente ad acqua e polvere della sua categoria, certificata IP64, disponibile a meno di 100 euro. In cambio della spesa ci si assicura una piattaforma per ascoltare la musica del cuore durante l’esercizio dello sport o nel corso dell’esplorazione all’aria libera.

Questo, sicuramente, concorre al giovamento sensoriale, aggiungendo note di benessere a un’avventura che già di suo basta ad allontanare dallo stress quotidiano, spesso insopportabile nelle grandi e caotiche città, affaticanti anche fuori dai momenti di lavoro.

Con un occhio di riguardo per lo sport

L’ascolto di una bella melodia aiuta a fare meglio certe attività, perché agevola il superamento dei propri limiti con dosi aggiuntive di adrenalina. Il sistema audio Outdoor BTP04, appositamente pensato per gli amanti dello sport e dell’avventura, permette di gustare ovunque la musica immagazzinata nel proprio smartphone o tablet.

L’altoparlante è dotato infatti di tecnologia wireless Bluetooth, che permette una trasmissione delle basi senza l’intralcio di fili e robe del genere. Le parti terminali in gomma e la doppia griglia protettiva assicurano una maggiore resistenza agli urti. Questo, insieme al peso di soli 280 grammi, ne fa un prodotto indicato per sciatori, snowboarder, surfisti, kitesurfer, corridori di BMX o mountain bike, escursionisti, fan del Parkour o altro ancora, siano essi professionisti o semplici appassionati!

Via | Hercules.com

  • shares
  • Mail