IFA 2008: Sony Rolly in movimento

Ricordate il Sony Rolly? Lo speaker portatile e semovente a forma di uovo? In occasione dell'IFA 2008 lo stand Sony è stato letteralmente invaso da questi piccoli gadget, deputati anche a riprodurre il cinguettio degli uccellini per creare quell'atmosfera "naturale" che Sony ha cercato con addobbi e allestimenti boschivi.

Il nuovo Rolly presentato in questa occasione si rivela una versione migliorata di quelli già presentati tempo fa, grazie al supporto dello streaming via Bluetooth (da cellulare o da lettore MP3 dotato di questa tecnologia) e 2 GB di memoria interna.

La batteria inclusa garantirà 5 ore di riproduzione stereo con movimenti e coerografie incluse, create automaticamente o customizzate tramite il software incluso nella confezione.

Dopo il salto trovate il video dei Rolly in azione. Se siete interessati all'acquisto (per la modica cifra di 350€) sappiate che saranno disponibili da Ottobre in alcuni store europei "selezionati", vale a dire che i Rolly saranno prodotti in serie limitata.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: