Becker Z101: nuovo navigatore satellitare con mappa Europa


Becker annuncia un nuovo navigatore satellitare portatile, lo Z101. Caratterizzato da design elegante e dimensioni contenute, questo modello ci offre la cartografia europea Navteq di 40 Paesi, supportando tutto il comparto software con un'architettura hardware in grado di garantire una buona velocità nell'utilizzo, sia con l'interfaccia che durante la navigazione.

Il processore, infatti, ha una frequenza di clock di 400Mhz e si interfaccia con il ricevitore GPS dotato della tecnologia Sirf Instant Fix II, in grado di migliorare la velocità di agganciamento dei satelliti.

Lo schermo touchscreen da 4.3 pollici dovrebbe garantire una buona luminosità in tutte le occasioni, migliorandosi rispetto al passato grazie alla funzione "split screen", in grado di visualizzare contemporaneamente la navigazione su mappa e la visualizzazione turn by turn.

Completano le caratteristiche l'assistente di corsia che suggerisce la corsia da scegliere per la direzione corretta e evita di sbagliare l'uscita in autostrada, specie nel caso di svolte o corsie affiancate procedenti nella stessa direzione

Il Becker Z101 sarà disponibile al prezzo di 199€ con inclusa la memory card da 2 GB per la cartografia.

  • shares
  • Mail