Bose cuffie wireless AE2w, alta qualità senza fili

Non ha certo bisogno di presentazioni il marchio Bose, colosso americano della musica che produce praticamente tutto per l’ascolto in alta fedeltà. Qualcosa che non aveva ancora fatto, e che molti richiedevano, in realtà c’era.

Bose AE2w Bluetooth

 

Questa mancanza è stata colmata con la presentazione della cuffia AE2w, prima dell’azienda leader di mercato a essere senza fili. Un’auricolare Bluetooth per cellulari era già a catalogo, l’auricolare Serie 2, ma nulla per l’ascolto musicale stereofonico.

Bel design, altissima qualità sonora


Non solo il classico design Bose che assicura all’utente un alto comfort durante l’ascolto e conferisce un’estetica elegante, ma anche grande qualità del suono garantita dalla tecnologia Triport e dall’equalizzazione attiva, proprietaria del marchio d’oltre oceano, che offre un suono cristallino.

Ottimizzate per Apple iPad


Ascolto della televisione ma anche iPad, iPhone e tutti quei dispositivi abilitati all’invio di suoni in modalità wireless, in modalità stereofonica grazie alla tecnologia A2DP (Advanced Audio Distribution Profile). La cuffie è stata ottimizzata per l’iPad, cosa che rende molto semplice l’accesso diretto ad alcune funzionalità del tablet di Apple e consente di visualizzare sul display lo stato di carica della batteria.

7 ore di ascolto ininterrotto


Nondimeno è possibile associare anche due dispositivi contemporaneamente per, ad esempio, con l’uno ascoltare musica e, con l’altro, eventualmente rispondere a una chiamata in entrata. La portata della cuffia è di circa 9 metri dal dispositivo trasmittente, la batteria ha una durata di 7 ore in ascolto e 200 ore in stand by, ovviamente ricaricabile mediante il cavo USB dato in dotazione.

Le cuffie AE2w, nella colorazione nera, saranno in vendita dal prossimo 14 maggio al prezzo di 249,95 euro. In poche parole: suono Bose di grande qualità ma senza la scomodità dei cavi.

Via | Engadget

  • shares
  • Mail