Asus MeMO Pad 7" in regalo con gli Ultrabook Zenbook fino al 2 giugno

Dopo Microsoft, anche Asus inizia a "svendere" i suoi Ultrabook in vista dell'arrivo delle nuove CPU Core di quarta generazione.

Zenbook e MeMO Pad 7"

Avevamo parlato solo poche ore fa dei tagli dei prezzi di Microsoft sugli Ultrabook e la possibilità di offerte e promozioni analoghe in vista dell'arrivo di Haswell, che ora se ne materializza una di Asus. Il costruttore taiwanese però sceglie una via alternativa: con ogni Zenbook regalerà un tablet MeMO Pad da 7".

L'offerta è una promozione di Asus Italia e quindi è valida sul nostro territorio fino al 2 giugno, ma al momento non c'è ancora una lista dei rivenditori che aderiscono all'iniziativa. La casa si limita a precisare che i modelli coinvolti sono praticamente tutti gli Ultrabook della famiglia Zenbook da 11,6 e 13,3", tranne l'UX32A-R302BH.

Al momento lo Zenbook più economico è l'UA32A-R3028H da 13,3" equipaggiato con un discreto i3-3217U e hard disk ibrido, disponibile con prezzi a partire da 599€ da quanto ci dicono i motori di ricerca dei prezzi.

Il tablet in regalo è un modello fresco d'uscita ma destinato alla fascia bassa e decisamente meno appetibile dell'ottimo Nexus 7. Nel MeMO Pad da 7" troviamo un system-on-chip VIA WM8950 da 1GHz, uno schermo da solo 1024x600 pixel e viene venduto a circa 150€.

Ecco il breve comunicato di Asus Italia come riportato dalla pagina Facebook:

Vi avevamo lasciato qualche indizio giorni fa... e ora possiamo finalmente uscire allo scoperto con questa fantastica promozione! Fino al 2 giugno acquistando un ASUS ZENBOOK riceverete subito - compreso nel prezzo - anche un tablet da 7" ASUS MEMO Pad. L'offerta si applica all'acquisto di uno Zenbook da 11.6" o 13.3" ad esclusione del modello UX32A-R302BH. La consegna del MeMoPad avverrà contestualmente all'acquisto. La promozione si intende valida fino ad esaurimento scorte, presso i punti vendita che aderiscono all'iniziativa. Quindi... approfittatene finché siete in tempo! ;)

Via | Notebook Italia | Asus Italia (Facebook)

  • shares
  • Mail