Logitech, custodie per tablet "FabricSkin Keyboard Folio" e "Folio"

Logitech introduce due nuovi accessori per tablet: FabricSkin Keyboard Folio e Folio. Progettati come una veste elegante per gli apparecchi più in voga del momento, che avvolgono con stile, queste nuove custodie offrono colori contrastanti e tessuti di alta gamma, aggiungendo personalità ad un corpo grafico che coniuga l’estetica alla capacità di proteggere il prezioso contenuto, mettendolo al riparo da urti e cadute.

Design e comfort

Negli articoli si combinano spunti di design provenienti dal mondo della moda con un’esperienza di digitazione gradevole. Le due opere aggiungono un tocco distintivo e di carattere, per riflettere la personalità degli utenti, cui consegnano buone opzioni d’uso, specie per chi è chiamato ad utilizzare spesso e intensamente il proprio tablet.

Il merito è della tastiera integrata con connessione Bluetooth, utile a superare i limiti dei dispositivi con aree di battuta on-screen, poco ingombranti ma non sempre comode da usare, specie quando si cerca una digitazione veloce e confortevole.

Collaborazioni importanti

Per questi prodotti del suo catalogo Logitech ha collaborato con designer di fama mondiale, identificando tessuti chic e palette di colori audaci, combinati in una tela dal design pulito. Sia la "Keyboard Folio FabricSkin" che la "Folio" sono offerte in una ricca gamma cromatica, dal blu elettrico al giallo girasole, passando per il rosso arancio, con una vasta linea di tessuti di tendenza.

I tasti, ben dimensionati, promettono un feedback tattile simile a quello offerto da una tastiera tradizionale, ma in un nuovo look. Progettato per l'iPad o iPad mini, il Logitech Folio presenta lo stesso stile sofisticato e i materiali di prima qualità del fratello maggiore, pensato per l'iPad. Il prezzo del primo prodotto è di 149.99 dollari negli Stati Uniti. Per il secondo si spazia dai 69.99 dollari della versione per iPad ai 59.99 di quella per l'iPad Mini.

Via | Logitech.com

  • shares
  • Mail