Muji Smartphone Splash Proof Speaker, una custodia particolare

Su Gadgetblog abbiamo passato in rassegna molte custodie per l’iPhone e gli altri telefonini multimediali, ma non ci era mai successo di imbatterci in qualcosa di simile allo Muji Smartphone Splash Proof Speaker, che si offre all’utente in modo singolare.

Sappiamo che per tali apparecchi tecnologici la gente usa la massima prudenza, al fine di evitare danneggiamenti onerosi per le tasche, specie in questo periodo difficile per le finanze di molte famiglie, costrette a fare i conti con molte ristrettezze dovute alla complessa congiuntura economica.

Per il mare e la piscina

Visto il valore prezioso degli smartphone più raffinati, si avverte in modo naturale il bisogno di proteggerli adeguatamente, evitando ogni potenziale pericolo, con adeguate precauzioni. Alcuni degli scenari ambientali più difficili sono la spiaggia o una semplice piscina, dove si corre il rischio di non salvaguardare in modo efficace questi dispositivi offerti dalla moderna tecnologia.

Chi vuole assicurarsi una maggiore dose di sicurezza anche in tali circostanze può far ricorso allo Muji Smartphone Splash Proof Speaker, che funge da custodia protettiva in grado di schermare l’apparecchio da occasionali spruzzi d’acqua in grado, potenzialmente, di danneggiarlo.

Funzione speaker

La funzione della cover minimalista di cui stiamo parlando non si riduce però solo a questo, dal momento che funziona anche come altoparlante, al quale lo smartphone si collega con un cavo jack. Resta possibile l’accesso al display touchscreen del telefono, offrendo così agli utenti la possibilità di godere delle sue funzioni anche sotto tutela. Alimentato da tre batterie AA, il Muji Smartphone Splash Proof Speaker promette fino a 30 ore di autonomia. Il prezzo, nel sito del produttore, è di 70 dollari.

Via | Gadget.com

  • shares
  • Mail