Nuovo scanner KODAK i2900, si propone alle aziende

Kodak presenta lo scanner i2900, adatto a soddisfare le esigenze professionali ed aziendali. Si può parlare di un dispositivo versatile e ad alto indice di produttività, per l’acquisizione di documenti con computer desktop.

La sua compattezza si sposa a un’adeguata potenza, che permette di gestire velocemente qualsiasi tipo di contenuto. Lungo 43 centimetri e largo 37 centimetri, questo prodotto unisce uno scanner a tamburo con un alimentatore automatico ad alta capacità e uno scanner a lastra piana per libri.

Due apparecchi in uno

Con l’integrazione dei due elementi si razionalizza lo spazio, risparmiando la prospettiva di ingolfare la scrivania con più apparecchi diversi destinati alle specifiche missioni. Così, in un unico strumento, si possono acquisire in modo naturale immagini da un libro, da riviste, da cartelle e passaporti così come da applicazioni, moduli, ricevute e altri documenti cartacei.

Si tratta di una soluzione unica a configurazioni diverse, per soddisfare un’ampia gamma di bisogni con una qualità prestazionale congrua al suo innovativo profilo, che pone al centro i bisogni degli utenti, anche in ambiti aziendali critici e complessi.

Facilità e velocità

Un pannello grafico visualizza messaggi inerenti il nome o lo stato del processo. Le aziende hanno la possibilità di personalizzare questi messaggi per richiedere azioni aggiuntive correlate ai documenti scansionati. Lo scanner i2900 dispone di tecnologia Perfect Page di Kodak, che offre regolazioni di immagine automatiche. Perfect Page ottimizza le caratteristiche di imaging e scansione per garantire chiarezza e risoluzione ageduate.

Alle promesse della scheda tecnica si affianca la facilità d'uso sbandierata dal produttore, che dovrebbe migliorare la velocità delle operazioni anche per il modo semplice con cui ci si interfaccia. Con una capacità di gestione fino a 60 pagine al minuto (ppm) e una qualità di immagine 300 dpi, questo scanner con alimentatore/elevatore a 250 fogli può soddisfare diversi bisogni. Viene proposto al prezzo di 2.995 euro.

Via | Kodak.it

  • shares
  • Mail