Mio Technology presenta il GPS dedicato a K.I.T.T. (con voce e design)

navigatore mio tech kitt
La Mio Technology, di cui vi ho recensito alcuni prodotti, ha messo in vendita una simpatica variante dei propri GPS, modificata sia nell'aspetto grafico che nel software MioMaps di gestione.

Il Knight Rider altro non è che un navigatore satellitare personalizzato con la grafica, il simbolo dell'auto e la voce di KITT, auto protagonista di un famosissimo telefilm anni 80/90.
Ad un costo di circa 270$, che con un cambio oggettivo diventano poco più di 170€, vi potrete portare a casa un must-have per gli amanti di quella serie (ancora trasmessa spesso e volentieri anche dalle tv nostrane) e che, fedelmente all'idea originale, presenta due strisce di LED ai lati dello schermo che si muoveranno avanti e indietro.

Sembianze a parte, più volte vi ho mostrato la bontà del software dietro a questi prodotto Mio Technology che, escluse queste stravaganze, si comportano mediamente bene. In ogni caso, non ci sono informazioni su eventuali commercializzazioni in Italia (anche perché andrebbero rimappate le informazioni con la voce del doppiatore, che in realtà furono due: prima Adolfo Lastretti e poi Massimo Venturiello).

[via engadget]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: