BBS305, uno speaker Bluetooth di Beewi

E’ disponibile in diverse colorazioni, alcune delle quali molto vivaci, il BBS305 di Beewi. Si tratta di uno speaker Bluetooth, che può essere usato anche in modalità wired, consentendo in questo caso di ascoltare la musica preferita collegandolo al proprio smartphone o lettore MP3 con un semplice cavetto jack.

La sua versatilità, tuttavia, si compie meglio in modalità wireless, connettendo il BBS305 al dispositivo che funge da donatore di note, magari per ascoltare i propri brani del cuore. Il produttore dell’apparecchio promette un’ottima qualità audio, ma non avendolo provato mi riesce difficile sbilanciarmi. Sarebbe poco serio farlo. Tendenzialmente sono portato a dare fiducia, ma nel commercio i messaggi dei produttori possono non aderire perfettamente al quadro effettivo, quindi rimando il giudizio ad una eventuale prova.

Funziona come viva-voce

Interessante la possibilità di effettuare telefonate in viva-voce giovandosi del microfono incorporato, che aggiunge una comoda opzione d’uso al pacchetto funzionale di questo apparecchio compatto (15,6 x 5,6 x 5,2 cm) e potente, grazie a due altoparlanti da 2.5W di potenza ciascuno.

Interfaccia tousch

Nella parte alta dello speaker è stata ricavata un’interfaccia touch che consente di impostare il volume e di gestire i brani da ascoltare, secondo le esigenze e gli stati d’animo del momento. L’autonomia è garantita da una batteria al litio, capace di assicurare un’autonomia fino a 25 ore in ascolto continuo. Il prezzo è di 59.90 euro, Iva inclusa.

Caratteristiche tecniche:
Bluetooth 2.1 + EDR
Classe 2 - raggio 10 m
Batteria ai polimeri di litio da 2200 mAh
25 ore di ascolto
Ricarica mediante micro USB

156 x 56 x 52 mm
Peso 340 g
2 altoparlanti da 2.5W - da 60 Hz a 20 KHz

Via | Bee-wi.com

  • shares
  • Mail