ER-220 SmartPhone Recovery Pro per recupero dati iPhone

Gli smartphone, come altri gadget tecnologici, sono diventati ormai di uso corrente. La gente adopera con grande frequenza questi dispositivi, cui affida spazi crescenti, anche sul fronte del ventaglio operativo.

Le telefonate costituiscono solo una parte del loro impiego, che si svolge con maggiore frequenza anche in altri ambiti, come per esempio le riprese, lo stoccaggio di foto e video, la navigazione sul web, la gestione di programmi e messaggi, le applicazioni, la navigazione sul web, il gioco, l’intrattenimento e molte altre cose ancora.

Recupero informazioni

Questo accade soprattutto per l’iPhone, che diventa un accumulatore di dati sempre più preziosi. Perderne qualcuno accidentalmente è un vero dramma, specie quando si tratta di qualcosa di veramente importante, se non custodito in qualche altro scrigno.

Per rimediare a disavventure così disastrose è stato ideato l’ER-220 SmartPhone Recovery Pro, che consente ai proprietari dell’iPhone di recuperare i dati smarriti o cancellati per sbaglio. Questo strumento promette di svolgere bene la missione, offrendo la possibilità di rinvenire gli elementi persi in modo rapido ed efficace.

Funziona come chiavetta USB

Il software di cui è dotato l’aggeggio permette di riportare in vita molte informazioni, compresi i messaggi di testo, la cronologia delle chiamate, i contatti, le foto, i video e altri file. Questa flash drive può essere usata pure come una comune chiavetta USB, con capacità di memoria da 2GB. Il prezzo è di 80 dollari su Enigma Recovery. Si tratta di una cifra impegnativa, ma noi tutti sappiamo che quando c’è urgenza di recuperare un dato prezioso non si bada a spese per ottenere subito il risultato.

Via | Gadget.com

  • shares
  • Mail