Strut LaunchPort per caricare l'iPhone

Il marchio Strut, specializzato in accessori sfiziosi per il settore automotive, entra nel mondo della tecnologia con la linea LaunchPort, che farà il suo sbarco nel mercato europeo in occasione di Baselworld 2013.

Qualcuno si chiederà quale possa essere il rapporto fra questo oggetto e la fiera internazionale della gioielleria e dell’orologeria di Basilea. La domanda è legittima, anzi ovvia. Anche la risposta è naturale: si tratta di un dispositivo prezioso, votato al lusso.

Piattaforma di ricarica

E' una stazione wireless per la ricarica dei tablet della Apple, compatibile con l’iPad 2, 3 e 4. Il suo stile è particolarmente elegante, con finiture di pregio e design alla moda.

Gli ingredienti usati per plasmare la cover protettiva sono nobili, come radica di noce e fibra di carbonio, in un gioco compositivo gradevole e di classe. Il piedistallo senza fili è in acciaio inox, con cromatura a triplo strato. Sembra un gioiello ed è come se lo fosse. Questa piattaforma assicura l’energia necessari alla carica dell’iPad.

Diverse varianti

Il sistema Strut LaunchPort è disponibile in cinque versioni e sette opzioni di finitura, mentre sono tre i diversi allestimenti previsti per il supporto base. Disponibile da Neiman Marcus, ha un prezzo di 1.500 dollari. Si tratta di una cifra importante, specie se rapportata al prezzo dell’apparecchio al cui servizio opera, ma qui si parla quasi di un pezzo d’arredo di taglio chic, bello e funzionale. Una piccola opera d’arte destinata a pochi fortunati, che non hanno particolari problemi economici e che pretendono sempre il massimo in fatto di stile.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail