Auricolari Scuderia Ferrari S100i Red

Gli auricolari Scuderia Ferrari S100i Red celebrano l’amore per il “cavallino rampante” con un gadget pronto a fare la gioia degli appassionati di “rosse”. Questi ultimi guarderanno con particolare attenzione alla proposta, ispirata nel look al mondo sportivo di Maranello.

Il logo in bella evidenza è come una calamita per il cuore dei fans, che troveranno nella trama della base dove lo scudetto è adagiato un vago riferimento alla griglia delle granturismo uscite negli anni dagli stabilimenti della casa emiliana.

Evocano il sogno rosso

Anche i cromatismi si richiamano a quell’universo nobile, fatto di corse ed automobili speciali, in grado di far sognare uomini e donne di ogni angolo del mondo, nel felice contagio del loro irresistibile fascino. Questo non rivive negli auricolari, ma il fatto stesso che lo celebrino è già motivo di richiamo.

Il look non è degno del superbo design delle Ferrari stradali e da gara, ma la personalità non manca. Non mancano neppure le note per sedurre la potenziale clientela, in una tela dignitosa, che gioca più sul sentimento che sulle qualità dialettiche, non certo di riferimento per queste cuffie compatte.

Thin Film Acoustic Technology

Sul piano tecnico, le S100i Red sono dotate di driver da 10 mm, con tecnologia brevettata Thin Film Acoustic Technology (TFAT), che produce un Balance System dinamico passivo, bassi più profondi ed una banda di frequenza più ampia per una maggiore fedeltà acustica. Questi auricolari sono proposti al prezzo di 125 euro, in una compatta custodia protettiva in fibra di carbonio.

Technical Specification:


- Type: TFAT Driver Technology
- Apple 3 Button Mic Remote: Yes
- 1 Button Mic Remote: No
- Driver Size: 10mm
- Speaker Impedance: 16 Ohms
- Frequency Response: 20-20,000Hz
- Speaker Sensitivity: 97dB ± 3dB at 1KHz 1mW
- Cables: 3.5mm Stereo Plug
- Cable Material: Woven Fabric
- Carry Case: Yes


Metal, Plastic & Fabric

Via | Ferrari.com

  • shares
  • Mail