Apple TV, problemi di connessione WiFi risolti con la sostituzione

Stanno facendo molto discutere i problemi di connessione WiFi di Apple TV. Fortunatamente, però, la Grande Mela risolve i problemi in men che non si dica, con la sostituzione

Apple TV I problemi di connessione che Apple TV sta dando all'utenza hanno fatto esplodere una grossa polemica in rete, dove la compagnia continua ad essere oggetto di discussione tra sostenitori e fan delle aziende avversarie. Sembrava che fossero soltanto voci di corridoio, ma così non è affatto: Apple TV presenta davvero problemi con WiFi, visto che è stata la stessa Mela Morsicata a intervenire attraverso un comunicato stampa ufficiale, nel quale si legge che "si tratta di un numero molto piccolo" di dispositivi.

A riportare tutti i dettagli è stato 9to5Mac, che, rifacendosi ad Apple, ha spiegato quali sono i televisori che creano problemi; parliamo dei dispositivi il cui numero di serie termina con DRHN o che contiene una delle seguenti coppie di caratteri: H9, HC, HD, HF, HG, HH, HJ, HK, HL, HM, HN, HP, HQ, HR, HT, HV, HW, HX, J1, J2, J3, J4, J5, J6, J7, J8 e J9.

Niente di preoccupante, comunque, perché, se c'è qualcosa che proprio non si può condannare a Cupertino, è il servizio clienti (anche se le recenti decisioni sui Genius Bar hanno fatto parecchio discutere); l'azienda, infatti, si è messa subito al lavoro per procedere alla sostituzione di tutti i dispositivi che presentano problemi di questo genere (quelle acquistate da non più di due anni, però). Incrociamo le dita!

Via | 9to5Mac

  • shares
  • Mail