Nvidia al contrattacco, Metro Last Light incluso sulle prossime GeForce GTX

Nvidia risponde alla campagna promozionale Never Settle di AMD, includerà Metro: Last Light con tutte le nuove GPU dalla GeForce GTX 660 in su.

Metro: Last LightNvidia e AMD non si scontrano solo sulla velocità pura delle loro GPU, ma c'è anche una sana competizione in atto sui vari bonus e giochi inclusi con ogni nuova scheda grafica acquistata. TechPowerUP riporta che la prossima mossa di Nvidia porterà una copia dell'imminente Metro: Last Light con alcune delle nuove GPU di classe GTX.

Il blog scrive che l'azienda si prepara a "regalare una copia di Metro: Last Light con ogni GPU della famiglia GeForce a partire dalla GTX 660 da 220$", o circa 160€ sui listini italiani. Il gioco è uno sparatutto in soggettiva piuttosto promettente adattato dall'omonimo romanzo di Dmitry Glukhovsky (per approfondire date un occhiata a questo articolo dei colleghi di Gamesblog).

Il bundle diventerà attivo a partire dal 16 aprile sulle GeForce GTX 660 e superiori sotto forma di coupon o codice di attivazione, utilizzabile a partire dal 17 maggio, data d'uscita ufficiale del gioco.

Un bonus niente male per chi si prepara ad aggiornare GPU, ma che ancora non regge il confronto con Never Settle, la campagna promozionale di AMD che permette l'accesso a copie gratuite di Crysis 3, BioShock Infinite, Devil May Cry, FarCry 3, Sleeping Dogs e Tomb Raider con ogni acquisto di una Radeon HD 7900 o 7800, e poi alla fine dell'anno di Battlefield 4.

Via | Tom's Hardware | TechPowerUP

  • shares
  • Mail