iPad 5, uscita a ottobre certa per il nuovo tablet Apple

L'uscita di iPad 5 è fissata a ottobre? La notizia è quasi certa: fonti vicine ad Apple hanno confermato i piani della compagnia

iPad 5 Buone nuove per coloro che attendono con ansia iPad 5: uscita a ottobre, si vociferava nell'ultimo periodo, e, in effetti, sembra che non si tratti di pura invenzione. La nuova tavoletta Apple, infatti, sarà prodotta nei mesi di luglio e agosto, quindi in piena estate, proprio in vista del lancio di inizio autunno. A confermarlo, fonti vicine alla Mela Morsicata, che avrebbero rivelato tutto a DigiTimes.

Prima del lancio di ottobre si era pensato ad aprile come mese di debutto della nuova tavoletta, proprio perché Apple aveva provveduto alla riduzione di scorte e prezzo del caro vecchio iPad; si pensava persino che il lancio sarebbe avvenuto assieme al rilascio di iPad Mini 2, ma anche questa supposizione è stata contraddetta: ottobre, insomma, è la data quasi ufficiale.

iPad 5 come iPad Mini: riuscirà a vincere la concorrenza?


Non abbiamo ancora informazioni dettagliate sul nuovo iPad, anche se sappiamo con certezza che dovrebbe essere "più sottile e leggero", molto simile al suo fratello più piccolo: alcune cover apparse in rete hanno messo in evidenza che la scocca sarà come quella di iPad Mini, a conferma del fatto che la Grande Mela proprio non va d'accordo con le dimensioni di un certo tipo.

Quali sono i vostri pronostici per la tavoletta? iPad 5 riuscirà a dominare incontrastato oppure, come già successo in questi mesi, dovrà spartirsi il successo con Samsung e il resto della concorrenza?

Via | DigiTimes

  • shares
  • Mail