Asus P320 il nuovo palmare pink

ASUS P320 PINKAsus va alla ricerca del mondo femminile con il nuovo pda phone P320 prodotto in versione pink, oltre al classico colore nero. Sembra proprio non fermarsi ai lettori mp3 questo trend di sfornare prodotti di questo colore, dopo la PSP e il navigatore di Medion che vi abbiamo presentato qualche giorno fa ecco arrivare il primo pda phone dedicato al mondo femminile.

Il colore non è però la sola parte interessante di questo oggetto poco poco più grande di un carta di credito e dal peso di soli 105 grammi. Il P320 infatti integra uno schermo touch screen da 2,6", un ricevitore GPS e una fotocamera da 2 megapixel oltre che connettività WI-FI. Non poteva mancare ovviamente la funzione di lettore MP3 e l'espansione di memoria tramite slot MicroSD. Preso da tutte queste caratteristiche forse dimenticavo la cosa più importante: il pda di Asus infatti è anche un telefono cellulare EDGE/GPRS/GSM basato su piattaforma Windows Mobile 6.1

Sembra proprio essere un oggetto molto interessante, anche perché il posizionamento di prezzo è molto centrato, il P320 infatti sarà in vendita da giugno al prezzo di €299,00 in versione black, un mese dopo sarà disponibile anche pink. Se Asus ce ne darà la possibilità saremo lieti di recensirvi questo prodotto.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: