Wizzgo: il videoregistratore digitale online

wizzgo

Oggi vi presentiamo Wizzgo un videoregistratore digitale completamente online e caratterizzato da un ottimo grado di semplicità. Per registrare una trasmissione, infatti, basta scegliere un programma trasmesso sul digitale terrestre, lasciando che il sistema provveda a registrarlo e inviarvelo successivamente

La sua interfaccia è basata su iTunes, software per il quale ha anche un modulo integrabile, può essere anche trasferito su iPod e iPhone. Punto di forza sicuramente la possibilità di programmare con largo anticipo le registrazioni dei programmi, consultabili direttamente online dalla guida fornita.

L'unica pecca? Per il momento è disponibile solamente per i canali francesi, ma a seconda del successo che avrà sarà subito tradotto e adattato per altre nazioni. Credo che potrebbe risultare un ottimo compromesso per chi non ha ancora acquistato un dvd recorder ed è solito utilizzare il pc per guardare tv o filmati. Sul sito Wizzgo è possibile scaricare il software per Windows XP e Vista.

[via HardMac]

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: