Nuove promozioni AMD – SimCity con le APU A8 e A10, Battlefield 4 a fine anno sulle Radeon

AMD Never Settle: SimCityLe promozioni della campagna Never Settle di AMD continuano e tra le novità delle prossime settimane troveremo SimCity, il reboot del gestionale cittadino nato nel lontano 1989 su PC e Amiga. Il gioco verrà incluso sotto forma di coupon gratuito per Origin nelle APU di AMD, e cioè i processori per i PC desktop dotati di GPU integrata. La promozione è limitata ad alcuni modelli della serie A8 e A10. Continua dopo la pausa.

Un risparmio di 55€ sul costo del gioco

AMD Never Settle

La notizia arriva da una serie di slide di AMD pubblicate dal sito tedesco Hardware Luxx, che ci mostra anche alcuni benchmark che esaltano le prestazioni del processore integrato nei confronti di soluzioni simili basate sul Core i3-3225 di Intel, anche con GPU esterna (un'economica GeForce GT 620 di Nvidia).

Le slide indicano che l'offerta partirà dalla seconda settimana di aprile. Una buona opportunità che consentirà di risparmiare circa 55€ sul costo del gioco, ma anche un'ottimo percorso di aggiornamento sui socket FM1 o FM2.

E poi Battlefield 4 con le nuove Radeon, ma solo dall'autunno

Oltre a SimCity la promozione Never Settle porterà anche un nome eccellente, ma solo alla fine dell'anno. Parliamo di Battlefield 4, lo shooter multiplayer di Dice, che farà parte di un bundle legato questa volta alle GPU Radeon, presumibilmente la nuova generazione in arrivo nell'autunno del 2013.

Via | Tom's Hardware | Xbit Labs

  • shares
  • Mail