Nuovi TV LCD Sony Bravia KDL-V4000

sony_V4000Sony ha presentato una nuova serie di TV LCD Bravia KDL-V4000 nella quale saranno inseriti, inizialmente, modelli da 40, 46 e 52 pollici, tutti accomunati da una risoluzione Full HD 1920x1080 e dal motore Bravia Engine 2.

Tra le caratteristiche di questi nuovi LCD troviamo molte specifiche all'avanguardia della tecnologia, tra cui il tuner per i canali liberi del digitale terrestre, contrasto dinamico di 33.000:1 e la modalità “24p True Cinema” che indica la piena compatibilità al 1080p/24fps. Disponibili anche tre connettori HDMI (per collagare, ad esempio Xbox360, PS3 e lettori Blu-ray) compatibili con la tecnologia Bravia Sync che permette di controllare con un singolo telecomando non solo la TV ma anche altri dispositivi Sony eventualmente connessi.

Oltre a un design accattivante e caratteristiche tecniche all'avanguardia, questa serie di TV strizza l'occhio anche all'ambiente e al risparmio energetico, grazie sia alle funzioni di autospegnimento con consumo in standby di 0.19W che ai componenti riciclabili con le quali sono costruite
Le caratteristiche principali di questi nuovi televisori sono: tuner per i canali liberi del digitale terrestre, un contrasto dinamico di 33.000:1 e la modalità "24p True Cinema" che indica la piena compatibilità al 1080p/24fps. Disponibili anche tre connettori HDMI compatibili con la tecnologia Bravia Sync che permette di controllare con un singolo telecomando non solo la TV ma anche altri dispositivi Sony eventualmente connessi.

Ancora nessuna informazione su disponibilità e prezzi anche se, dato l'elevato contenuto tecnologico, ci aspettiamo che queste tv si posizionino nella fascia alta del mercato home theatre.

[via whathifi.com]

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: