Sony Bravia DAV-F200: home theatre elegante e high-tech

Sony-DAV-F200
Sony presenta un nuovo sistema Home Theatre a 2 canali che, come tutta la linea Bravia, integra alta tecnologia e design elegante.

La tecnologia Sony S-Force Front Surround si unisce all’amplificatore digitale S-Master da ben 405W per creare, con due soli diffusori e un subwoofer compatto, un effetto surround virtuale. Ha una porta HDMI per poterlo connettere a una TV LCD BRAVIA il che non solo garantisce un’ottima qualità dell’immagine a 1080p, ma permette anche di gestire con un solo telecomando sia il DAV-F200 che la TV BRAVIA grazia a BRAVIA Sync.

Il lettore integrato nell’unità centrale è compatibile con DVD, CD e numerosi formati come MP3, Windows Media Audio, DivX e JPEG ed ha anche un sintonizzatore radio.L’amplificazione è quella digitale S-Master con 135W per ciascun diffusore e per il subwoofer e questo permette di avere dimensioni compatte e un’alta qualità del suono.

Inoltre il sistema è dotato di funzione Dialogue Enhancer di Sony, studiata per ottimizzare la chiarezza dei dialoghi dei film anche a volumi bassi. Ha anche una porta USB per collegare il vostro lettore MP3 o pen drive USB ed è in grado di registrare sui dispositivi portatili collegati. Ha Bluetooth, Wi-Fi e può interfacciarsi con i cellulari Sony Ericsson, l’iPod e i Walkman di Sony.

Il sistema BRAVIA DAV-F200 sarà in vendita a partire da giugno presso i rivenditori Sony e online sul sito Sony Style al prezzo di 500 euro.

[via gizmodo.it]

  • shares
  • Mail