Cover Puro linea Rock per iPhone 5

Puro lancia le nuove cover in stile Rock per l’iPhone 5, con borchie e tanta grinta per avvolgere il celebre "melafonino" in un corpo festoso e spumeggiante.

Nel ricco ventaglio di opzioni per chi cerca una protezione destinata all’apparecchio della Apple si distinguono per lo stile creativo e originale, perfettamente inserito nel solco della tradizione di famiglia.

Anima grintosa

Si tratta di skin idonee a soddisfare i gusti di chi ha un’anima frizzante e un po’ metallara. Il loro look stupisce con effetti speciali, ma in una tela orientata alla concretezza. Il giudizio estetico è ovviamente rimesso al parere dell’osservatore, ma la loro efficacia in termini di tutela del contenuto dovrebbe mettere tutti d’accordo.

Non si tratta di prodotti esclusivi, ma hanno comunque una loro specificità, che li rende diversi dai molti altri passati in rassegna nel corso dei mesi. L’assortimento cromatico non è infinito, ma basta a differenziare i singoli pezzi, per appagare i diversi gusti di chi effettua l’acquisto.

Nelle nuove cover di Puro sono le borchie metalliche a guadagnare la scena, in linea con una tendenza in atto, che le vede sempre più ricorrenti negli accessori, a prescindere dalla loro destinazione d’uso.

Scintillanti e glamour

Questi modelli della collezione Rock sono ideali per chi ha un’anima grintosa e una personalità da star. I “vestiti” sono decorati con corpi ornamentali a forma di rombo dorato oppure con motivo a pois di metallo (da me preferito), per un effetto scintillante e a tratti glamour, che mette l’utilizzatore al centro della scena quando usa il suo smartphone. La cosa piacerà ad alcuni, mentre altri preferiranno soluzioni più sobrie. In questo caso vale più che mai la locuzione latina: “De gustibus non disputandum est”. Il prezzo sfiora i 20 euro.

Via | Puro.it

  • shares
  • Mail