The Internship, il film sui due stagisti Google promette sorprese a non finire

the internship film

Il primo trailer di The Internship farà senz’altro sorridere quanti hanno una visione chiara, se non cristallina, del mondo del web: si tratta di una commedia diretta da Shawn Levy (famoso per il suo Una notte al museo) che racconta le peripezie di due 40enni costretti a ricominciare da capo come stagisti a Mountain View. Avete letto bene: l’ambientazione principale sarà proprio l'azienda Google, le sue dinamiche e i suoi protagonisti (nerd bizzarri e strani, che trasformeranno in un’impresa il lavoro dei due neoassunti).

Risate assicurate

L’idea è davvero molto originale, ma già lo avevamo sospettato con l’annuncio del film: il trailer che vi mostriamo oggi rappresenta soltanto una conferma. Sconfitti dalla crisi economica, i due nuovi dipendenti Google dovranno cambiare abitudini, rapportarsi con personaggi strani e arrivisti, molto spesso delle vere e proprie caricature: tutto questo, per iniziare una nuova vita.

Il cast


I protagonisti sono Vince Vaughn, conosciuto per Vicini del terzo tipo e Il dilemma, e Owen Wilson, famoso per Midnight in Paris e Libera Uscita: due attori che sapranno regalarci senz’altro momenti esilaranti e risate a non finire. Completano il cast Max Minghella, Rose Byrne, Dylan O’Brien e Jessica Szohr (ci sarà anche una fugace apparizione di Will Ferrell).

In uscita il 7 giugno


Diffuso in data 14 febbraio il primo trailer, e un mese dopo quello internazionale, The Internship è atteso nelle sale americane il 7 giugno: non c’è ancora una data italiana, ma state certi che anche noi potremo vederlo presto nei nostri cinema (il successo, infatti, è assicurato).

  • shares
  • Mail