HDD Movie Cube, l'hard disk multimediale di EMTEC

A700 EMTECEmtec sfida il mercato con il suo nuovo Hard Disk Movie Cube A700. Sembra avere veramente tutte le caratteristiche per essere chiamato multimediale tanto che i 500gb di disco passano quasi inosservati se messi a confronto con gli altri plus di questo prodotto.

Movie Cube A700 infatti, oltre al telecomando integra nella sua confezione anche un adattatore WIFI che si collega alla porta USB posteriore e lo libera da ogni cavo, o quasi. L’hard disk infatti può essere comodamente collegato al televisore tramite cavo HDMI, si avete capito bene, ho detto proprio HDMI! Ma non è tutto: il Movie Cube infatti può essere utilizzato anche come videoregistratore grazie alla funzione TV Recording integrata e controllabile dal telecomando. Nel pannello posteriore, oltre la porta USB e l’HDMI troviamo le uscite component e RCA, una porta di rete e l’uscita ottica; il pannello anteriore è invece touchscreen e retroilluminato in blu.

L'hard disk è disponibile da qualche giorno sul mercato al prezzo di circa €260,00 in versione 500gb e 299,oo € nella versione da 1Tb

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: