La Guerra dei Cloni: MiWi, un clone per il Nintendo Wii che funziona con 4 batterie AA


Può una console casalinga funzionare con 4 batterie AA? Si, se si tratta di un clone! Presentato in questa rubrica rubata per l'occasione a Mobileblog, infatti, il MiWi si pone in "concorrenza" con il ben più famoso Wii e lo fa offrendo un bundle a basso costo e ad alta dotazione di accessori.

Acquistando questa perla del gaming casalingo, nella confezione troveremo la console - dal design futuristico ma giocattoloso -, il pad wireless - perfetta copia di quello dell'N64 - , i due finti wiimote e una serie di adattatori per simulare mazza da Golf, mazza da Baseball e racchetta da PingPong/Tennis.

Oltre ai giochi che sfruttano questi accessori, il parco software è arricchito dagli immancabili (in quanto presenti nell'originale Wii) Boxe e Bowling, insieme a 16 giochi extra tra cui quello dedicato al calcio.

Non sappiamo ancora dove acquistare questa console e a che prezzo, quel che è certo è la forte carica di innovazione che porta nel mondo del gaming, grazie allo spot ad essa associato "nuovo design per i giochi a colori a 16 bit". Roba da far impallidire Xbox 360 e Ps3!

Dopo il salto trovate una foto degli accessori.


[via geekologie]

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: