Kodak EasyShare M1020 e M820: le cornici digitali touchscreen

Easyshare Kodak
Arriva una nuova ventata di aria fresca nel mondo delle cornici digitali, grazie alle nuove cornici digitali touchscreen di Kodak, disponibili in versione 8 e 10 pollici multimedia e 7 pollici standard. Le nuove M1020 e M820 sono infatti dotate di una nuova area comandi a sfioramento Quick Touch. E' possibile compiere operazioni con un semplice scorrimento del dito sul Quick Touch Border, senza lasciare alcuna impronta sullo schermo grazie alla tecnologia utilizzata nel display.

Oltre alla visualizzazione HD in formato 16:9, le cornici digitali integrano una coppia di altoparlanti per ascoltare musica in formato MP3 dai supporti di memoria più diffusi (SD, CF, MMC, xD, MS), da una chiavetta USB o dalla memoria interna di 128mb. Per rendere il prodotto più adattabile all'arredamento, Kodak ha inserito nella confezione due cover decorative nei colori rosso e argento e il software Kodak Easyshare Digital Display per trasferire facilmente le foto dal computer.

La cornice digitale diventa sempre più un gadget di intrattenimento e di arredamento in grado di evolversi tecnologicamente. In futuro, probabilmente, non ci sarà da stupirsi se su queste pagine farà la sua apparizione una cornice fotografica con sintonizzatore TV integrato e qualche pollice in più...

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: