Samung: dopo i monitor rinnova anche la gamma delle stampanti

SAMSUNG SCX4300 Maggio di novità per Samsung, dopo il rinnovo della gamma dei monitor, arrivano le nuove stampanti caratterizzate da un' estetica elegante grazie al nuovo colore black utilizzato sia sulle printer che sulle multifunzione.

Entrano nel listino delle laser monocromatiche la ML1640 e la ML2240, rispettivamente da 16 e 22 pagine al minuto, la prima caratterizzata proprio dal nuovo colore nero. Due nuovi modelli anche nella linea delle multifunzione, parliamo della SCX4300, monocromatica da 18 pagine al minuto e CLX6200ND, il multifunzione laser a colori da 20 pagine al minuto sia in bianco e nero che a colori, con fronte retro automatico e funzioni di scansione avanzate. La stampante laser a colori più piccola del mercato si chiama invece CLP310, 4 pagine al minuto a colori e 16 in bianco e nero, disponibile anche nella versione con interfaccia di rete (CLP310N) e nella versione con la livrea nera (CLP315)

Samsung dimostra di essere un' azienda molto attenta al mercato consumer, accostando prodotti performanti ad esigenze estetiche attuali, probabilmente grazie al supporto del settore audio/video che in materia di eleganza e bellezza è sempre stato il leader del mercato

  • shares
  • Mail