Nuovi TV LCD Samsung: Serie 4, 5 e 6

samsung22
Samsung punta sempre più su Full HD, sull’avanguardia tecnologica e sul design del prodotto, e lo fa grazie a 3 nuove serie di tv lcd: Samsung Serie 4, 5 e 6.

Molti i benefici delle soluzioni tecnologiche brevettate da Samsung.
Con Super Clear Panel 2 si riduce ulteriormente la riflessione della luce ambientale aumentando il contrasto delle immagini; con Wide Color Enhancer 2 i colori risultano naturali grazie a una gamma cromatica profonda e realistica; con Digital Dynamic Contrast 2 che gestisce il dimming delle immagini internamente e in modo digitale, la visione risulta più nitida con una notevole intensità del nero.

Le nuove serie sono equipaggiate da 4 connessioni HDMI. 3 ingressi posteri e 1 laterale consentono di collegare allo schermo tutte le periferiche di ultima generazione, dalle console per videogame ai lettori Blu-ray, dal decoder alle fotocamere e videocamere HD. In aggiunta la connessione HDMI CEC (Anynet+) consente di gestire con il solo telecomando del TV tutte le altre periferiche Samsung collegate. Presente anche una porta USB 2.0 che permette di fruire direttamente dei contenuti multimediali presenti sulla memoria come foto, audio Mp3 e per la Serie 6 anche di contenuti video.

Il rinnovo della gamma proseguirà subito dopo l’estate con i modelli della Serie 7 (750), che presenteranno già tecnologia 100 Hz, tasti a sfioramento, possibilità di visualizzare sul TV news via RSS, memoria Flash. Seguiranno i top, i modelli della serie 8 (modello 850), dal design ultra slim e Serie 9 (950) con tecnologia LED, che porterà il livello di contrasto a ben 1.000.000:1.

Prezzi e disponibilità ancora non comunicati.

[via mondotechblog.com]

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: