Cable Technologies Infinity Battery Case per iPhone 5

Ci siamo occupati più volte di batterie supplementari per i dispositivi digitali, che per la varietà di funzioni di cui sono dotati, rischiano di esaurire velocemente la loro carica a pieno esercizio. Per evitare un simile disagio ci sono accumulatori solari o manuali, dove l’energia giunge da una leva manovrata dall’utente, ma anche batterie supplementari integrate nel modo migliore possibile sull'apparecchio.

In quest’ultimo ambito si colloca la proposta per iPhone 5 firmata Cable Technologies, che assume le sembianze di una cover. In questa veste svolge anche il ruolo istituzionale di custodia protettiva per il gioiello della Apple, ma la sua mission è quella di fornire energia al “melafonino”, considerato da tutti il più iconico smartphone presente al momento su mercato.

L’opera si offre allo sguardo con un disegno snello e minimale, che non nasconde troppo l’armonica esecuzione stilistica dell’apparecchio di Cupertino, lasciando al tempo stesso i comandi, la fotocamera e le connessioni perfettamente accessibili. Il punto di forza dell’Infinity battery è la potente batteria al litio integrata, che garantisce una durata più che doppia dell’autonomia. Il tutto a fronte di soli 14 mm di spessore e 62 grammi di peso, che sanciscono la sua maneggevolezza.

Carica supplementare

Questo prodotto solleva dal rischio di rimanere senza carica, togliendo dall’imbarazzo in diverse situazioni, magari quando è in svolgimento una chiamata d’affari. In casi del genere, trovarsi a zero tacche può mettere davvero in difficoltà, pur essendo un disguido perfettamente comprensibile. Potrebbe non essere tale, però, in qualche circostanza. Immaginate, per esempio, di rimanere a secco subito dopo aver accettato la chiamata del vostro partner per chiarire una controversia di gelosia. In casi del genere come si va a spiegare che la telefonata e il relativo gesto non sono stati rifiutati?

  • shares
  • Mail